E' veramente bella, complimentoni, si può sapere quanto hai scucito per averla in questo ottimo stato?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
andre auguri . domani pomeriggio andiama a cazzeggio se ti vuoi unire , naturalmente l' invito è aperto a tutti .
Domy
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per quanto riguarda la velocità massima, la LML dichiara 80km/h effettivi... consideriamo che è un catalizzato euro 3
Per quanto riguarda i consumi, esagera con un 60km/l... saranno si e nò 48km/l effettivi.
Coppia ai bassi ne ha tanta, visto che è 4Tempi...
...e la prendo proprio perchè non truccabile
![]()
Lore
Permetti?
Io la preferisco così, altrimenti mio padre mi tronca a suon di legnate se la trucco
Poi un mezzo non deve essere per forza truccato... sinceramente io di tuning ne ho un pò piene le p...e. Spendi, spendi e poi il mezzo va di più, ma consuma di più e l'affidabilità è dubbia. Poi da truccare ho il PK, questo dev'essere un mezzo originalissimo.
FINE.![]()
Lore
bella andre!!!
E, un coprimolleggio nero?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ora iniziamo a capirci
Lascio quello grigio, mi piace cosi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi era sfuggito sto post: davvero bella Andrè, ora goditela più che puoi![]()
Ieri ho notato che le gomme sono abbastanza consumate...Quali metto? S83, S1 o SL26?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib