. . faccio una cosa lo faccio arriare a casa poi faccio tante foto lo faccio vedere anche al mio restauratore e poi si vede. se non è uno del 180 ss lo richiamo e vediamo che posso fare. grazie comunque! bhe 80 euro!!
. . faccio una cosa lo faccio arriare a casa poi faccio tante foto lo faccio vedere anche al mio restauratore e poi si vede. se non è uno del 180 ss lo richiamo e vediamo che posso fare. grazie comunque! bhe 80 euro!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
l ho richiamato ora mi ha detto : ok quando ti arriva fallo vedere meglio da vicino al tuo restauratore e poi richiamami.. quindi quando mi arriva per scrupolo( anche se mi avete detto che non è di una 180) lo faccio vedere poi lo richiamo e penso lo ritiri indietro e mi rida i soldi.. spero!!! :) grazie ragazzi
mi è arrivato a casa il famoso " parafango per la pseudo 180 ss " domani lo porto dal mio restauratore. ho postato nuove foto . è di una gl dunque?
Assolutamente GL. Basta osservare un semplice dettaglio: la nervatura sul fianco è incavata, mentre sulla 180SS è in rilievo.
Oltretutto si tratta di due parafanghi piuttosto diversi, facilmente distinguibili, quindi, ammesso che tu riesca ad adattarlo, ti sconsiglio ovviamente di usarlo su una SS ...
Spero che tu riesca a restituirlo... anche se, si sa, vale la regola del 'visto e piaciuto' ....
Potevi semplicemente postare le foto a noi prima di prenderlo![]()
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Scusa ma, fammi capire: se il venditore ti ha detto di richiamarlo quando ti fosse arrivato il parafango e dopo che il tuo restauratore l'avesse visionato, quindi, sembrebbe ben disposto, perchè non lo chiami?
Oppure speri di rivenderlo e di guadagnarci, ma guadagnarci quanto? Dieci euro in più?
E tutto questo per dieci euro?
C'è qualcosa che mi sfugge.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!