Citazione Originariamente Scritto da sardrules Visualizza Messaggio
...sai quello che mi dicoi mi tira un pò su

ora ti spiego bene come stanno le cose..

molti anni fa mio zio[1] voleva questa vespa e essendo minorenne mio nonno si è preso la responsabilità di firmmare e intestarsi tutto..
(senza alcun foglio scritto nel quale si attesti che la vespa appartenga a solo mio zio[1]).
quando mio zio[1] è passato alla macchina ha lasciato la vespa e un'altro mio zio[2] gli aveva chiesto se poteva utilizzarla.. all'epoca non c'erano alcuni disaccordi o proplemi vari quindi mio zio[1] gliel'aveva lasciata volentieri .
ma mio zio [2] non ne aveva avuto una cura puntigliosa...(incidenti vari,riverniciatura ecc..) dopo averla distrutta completamente si è scassato le pal** ...quindi stuffo e affatto interessato l'ha presa e l'ha buttata a casa di mio zio [1]....
già mio fratello aveva provato a metterla apposto con successo ma purtroppo era stato scoperto da mio zio [2] che l'aveva fermato sul più bello..
dovete sapere che ora le cose tra i miei zii non vanno bene per questo vorrei raggirare questo passaggio avendo paura che qualcuno si opponga perchè ha un'intelligenza da criceto..

P.S.: dovete sapere che dalle mie parti,ma credo che anche da voi funzioni così, la gente per gli oggetti(in questo caso vespa) dicono che ci tengono e poi alla fine non gliene frega proprio ninte ma è solamente per dispetto,per orgoglio ..che tristezza

...dimenticavo ...i miei zii sono 6 + mio padre ... 7 firme...mmmm la vedo un pò grigia..
non mi sorprenderei di qualche altra opposizione
grazie
sardrules, mi dispiace che non ci sia accordo familiare ma, se chi ha materialmente il possesso di vespa e documenti te la vuole vendere con l'art. 2688, credimi, può farlo!

Poi, magari, è meglio NON restaurarla per i prossimi 3 anni!

Ciao, Gino