Originariamente Scritto da
sardrules
...sai quello che mi dicoi mi tira un pò su
ora ti spiego bene come stanno le cose..
molti anni fa mio zio[1] voleva questa vespa e essendo minorenne mio nonno si è preso la responsabilità di firmmare e intestarsi tutto..
(senza alcun foglio scritto nel quale si attesti che la vespa appartenga a solo mio zio[1]).
quando mio zio[1] è passato alla macchina ha lasciato la vespa e un'altro mio zio[2] gli aveva chiesto se poteva utilizzarla.. all'epoca non c'erano alcuni disaccordi o proplemi vari quindi mio zio[1] gliel'aveva lasciata volentieri .
ma mio zio [2] non ne aveva avuto una cura puntigliosa...(incidenti vari,riverniciatura ecc..) dopo averla distrutta completamente si è scassato le pal** ...quindi stuffo e affatto interessato l'ha presa e l'ha buttata a casa di mio zio [1]....
già mio fratello aveva provato a metterla apposto con successo ma purtroppo era stato scoperto da mio zio [2] che l'aveva fermato sul più bello..
dovete sapere che ora le cose tra i miei zii non vanno bene per questo vorrei raggirare questo passaggio avendo paura che qualcuno si opponga perchè ha un'intelligenza da criceto..
P.S.: dovete sapere che dalle mie parti,ma credo che anche da voi funzioni così, la gente per gli oggetti(in questo caso vespa) dicono che ci tengono e poi alla fine non gliene frega proprio ninte ma è solamente per dispetto,per orgoglio ..che tristezza
...dimenticavo ...i miei zii sono 6 + mio padre ... 7 firme...mmmm la vedo un pò grigia..
non mi sorprenderei di qualche altra opposizione

grazie