... ciao.
sto cercando un gps MIO usato ma funzionante.
il modello, per capirci, sarebbe quello barattato, nel 2008 o 7, con 2500 euro di carburante. La sorella, una delle sette, è la IDDU... tradotto in siciliano.
Merci
Tillio
... ciao.
sto cercando un gps MIO usato ma funzionante.
il modello, per capirci, sarebbe quello barattato, nel 2008 o 7, con 2500 euro di carburante. La sorella, una delle sette, è la IDDU... tradotto in siciliano.
Merci
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
a sto punto sono curioso...quale sarebbe il motivo?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Aspetto anch'io... Sono curioso!
be... ora non aspettatevi chissà che cosa...
Il tutto sta nel fatto che trovandolo in giro per pochi euro (io l'ho pagato 20€) ed essendo uno di quei navigatori che hanno la feritoia per una scheda di memoria MMC e poi da quanto ho saputo hanno un buon processore ci si può mettere dentro di tutto.
Intendo dire che comprando una scheda di memoria e scaricando da internet vari programmi, il MIO c250 finisce di essere solo un navigatore con un vecchio programma di navigazione che funziona male e non è aggiornato e diventa un piccolo computer palmare che può utilizzare vari programmi di navigazione aggiornatissimi tipo: TOM TOM, ROUTE66, MIO08 e tanti tanti altri. Può eseguire giochi, può farti vedere film .avi.
Questo cho ho io ad esempio una volta acceso si vede lo schermo tipo questi cellulari ultra moderni, con tante icone sopra, una per ogni applicazione, e ce ne sono parecchie.
insomma è un mini computer che qualsiasi cosa (chiaramente con tutti i limiti del caso) gli metti dentro lui la esegue. Il tutto nel mio caso con 20€ per lui e 9€ di scheda memoria![]()
(deandrè)
(deandrè)
in poche parole perchè è un pocket pc
li trovate di tutti i tipi e marche i più diffusi sono della hp... cercate con hp ipaq o hp pocket pc (o pocketpc)..si trovano a poco... però, se non erro, il MIO ha il gps integrato!?
altrimenti c'è anche qualche pocket pc della HTC che ha il gps integrato.
![]()
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
aspettate forse mi sono espresso male...
Il Mio C250 è un navigatore satellitare vero è proprio (quindi ha il gps integrato) , uno di quelli che li attacchi al vetro della macchina e loro ti indicano la strada. Il MIO c250 ha la possibilità tramite la scheda di memoria di poter eseguire diversi programmi di navigazione oltre al suo, e di poterli aggiornare in più può eseguire diverse appicazioni (legge film .vwx ecc ecc)
Silvio prova qua Adivor.it, tutto per il tuo navigatore io qualche info utile su quel navigatore la trovai, finita la novità ho smesso di apprezzarlo
Domanda:
Io ho una schedina con su le mappe europee, ma dove li trovo tutti i programmi che dicevi prima (e cioè all'atto pratico come faccio per farlo diventare un palmare? )
Io ho un C220, gemello del C250 ad esclusione delle mappe. Solo italia per il 220, €uropa per il 250.
Anch'io conosco Adivor.it e sto cercando di insatallare altri software "a buonisimo mercato"
Il fatto che su quel sito io sono a rischio bannaggio solo perchè ho chiesto la stessa cosa che ho chiesto poco sopra o dove trovarla già fatta......![]()
Silvio ----> Vendo navigatore mio c250 plus su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MIO-C2...item2eae1397b3
http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MIO-C2...item3a5c694d45
(deandrè)
E come me lo davi? Avevi il cavo pc-navigatore? Oppure c'era la presa per le schedine?
(deandrè)
Mio C250 Plus su eBay.it
oppure quando ci vediamo porti il gps e ti i miei.
(deandrè)
Fuma parej, anche perchè la spedizione di 7 euro per prioritaria mi lascia un po perplesso....![]()
Caps... Non riesco a mettere nulla sulla schedina esterna del C250![]()
(deandrè)