Aiutati facendo un pò di luce con l'accendino...
No,scherzo,vai tranquillo,non succede niente,ricava un uncino con un pò di fil di ferro e buona pesca,anzi no,porta sfortuna,allora in culo alla balena!![]()
Aiutati facendo un pò di luce con l'accendino...
No,scherzo,vai tranquillo,non succede niente,ricava un uncino con un pò di fil di ferro e buona pesca,anzi no,porta sfortuna,allora in culo alla balena!![]()
Se proprio ti dice male che non riesci a ripescarla al volo, smonta il serbatoio e rovescialo, non é un lavoro difficile.
Io proverei a toglierla. Se non ci riuscissi entro 3 minuti, la lascerei dov'è.
....io non spenderei neanche 3 minuti......
La lascerei dove sta......sai quante stronzate ho travato nei serbatoi ?
Se ti viene facile con un pezzo di fil di ferro bene altrimenti ignorala tu sei superiore !!!!!
Riccardo
Creative Engineering
se sta a galla, puoi provare a toglierla al prox pieno, se è andata a fondo al prox svuotaggio di serbatoio
se non c'hai voglia ... è uguale![]()
prova
Creative Engineering
Torniamo in topic
Nel serbatoio della mia rally ci sono 200 lire, ci sono finite dopo un rifornimento di un bel po di anni fa, ed ovviamente sono ancora lì, dal buco non si vedono, scappare non penso siano scappate, io non ho nessuna intenzione di smontare il serbatoio![]()
Aggiungo che ho perso il conto delle viti, tappi ed altra roba piccola che è finita nel buco di presa d'aria...
A me non è ancora successo. Se succedesse sono sicuro che manco io avrei voglia di smontare il serbatoio, però so che mi darebbe un sacco fastidio!![]()
scarso! 200 lire...io ne ho trovate 500!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"