Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
benvenuto!per fare un lavoro serio devi sfilare tutto impianto e guaine che dopo 30 anni sono stracotte.ottimo colore, ma ti affidi ciecamente al carrozziere? Non sai quello che ti farà sulla vespa? La sabbia tutta oppure aggiunge su vernice?

dipende... un motore di trent'anni funziona ma ci sono alcuni pezzi soggetti ad usura che potrebbero creare problemi come i paraoli...

di solito si, ci potrebbero essere dei cavi lacerati che con il tempo possono dare noie.

è il minimo il cambio di tutte le guaie e i cavi.

non hai fatto qualche foto da farci vedere? Buon lavoro!
Per divertirti un po non hai pensato a revisionare tu il motore? Ci sono tante guide passo passo... come questa La mia officina
Per quanto riguarda il colore no non la sabbia ma passa ancora con la cartavetrata, stucca alcune botte poi antirombo e colore; era tenuta davvero in buone condizioni apparte alcuni gibolli e segni del tempo.
Il sito che mi hai dato l'ho già utilizzato per smontare tutta la vespa, è stato molto utile.
Purtroppo non ho foto che mostrano la vespa com'era prima però vi posterò le foto dei vari pezzi che ho restaurato fai da me.
Grazie per la tua risposta, molto gentile