sberla ti ho scritto su facebook perchè qua non sei abilitato a ricevere i mex privati......cmq sentiamoci prima del 17 così chiamo gli altri,e vediamo chi si molla......tu sei solo da VV?
sberla ti ho scritto su facebook perchè qua non sei abilitato a ricevere i mex privati......cmq sentiamoci prima del 17 così chiamo gli altri,e vediamo chi si molla......tu sei solo da VV?
mamma mia sto Enzo quanto la fa lunga...ma non se la puo prendere???????? tanto con il foglio rosa può circolare....
![]()
ho dato un'occhiata al meteo per domenica..sembra favorevoleda aggiungere all'equipaggiamento: protezione solare, telo mare e costumino
magari ci fermiamo a scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti
![]()
allora ciccio!! visto il meteo a favore cerchiamo di definire il tuttoio domani e sabato sarò lontano da internet causa impegni vari.
quindi incontro: al bivio che da bagnara porta a s.eufemia se c'è un posto migliore dimmelo visto che li non credo ci sia un grande spiazzo,
orario : generalmente non sono mattiniero ma quando c'è da scorazzare in vespa siquindi io conto di essere li per le 9.00 in modo da godersi tutta la giornata con calma e farci uscire pure un bel bagno a mare
.
bivacco: al sacco o in loco??
aspetto tue notizie![]()