già il fatto che hai risposto mi rincuorastavo cominciando a preoccuparmi
ho aggiornato la discussione su stardeluxe e forse giampy ci sarà, conto nella partecipazione di ciccio con qualche suo amico magari
e forse enzo se gli rinnovano il foglio rosa
a questo punto comincerei a definire il giorno se nessuno ha da obbiettare riguardo l'itinerario.. io direi il 16 condizioni meteo permettendo, il fine settimana sono impegnato col lavoro. aspetto i vostri pareri o conferme
![]()
il 16 e venerdì giusto?![]()
mi sono dilettato con google maps e questo è l'itinerario di massima, non ci ho messo le soste per non complicarmi la vitacredo che sarà un bel vedere e un bel piegare
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...947e7fd226bf44
sberla ti posso chiamare amichevolmente tumpuluni???
volevo dire una cosa..invece di scendere a scilla,perchè non si scende fino a Reggio passando da Terreti?
io ho un piccolo diciamo inconveniente alle 6.00 devo essere al lavoro quibdi alle 5.00 vorrei essere a casa![]()
quando passate da Cosoleto salutatemi i miei zii e cugini![]()
prova
ciccio!! altrimenti per domenica come sei messo??
sono "libero" organizzazione permetendo dal 14 al 28![]()
comu finiu????
e quindi Emanuele non ci vediamo nemmeno per questo giro....qualche giorno vengo a trovarti in patria
cmq sberla deciditi con sta data..... su!!!..........![]()
sberla ti ho scritto su facebook perchè qua non sei abilitato a ricevere i mex privati......cmq sentiamoci prima del 17 così chiamo gli altri,e vediamo chi si molla......tu sei solo da VV?
mamma mia sto Enzo quanto la fa lunga...ma non se la puo prendere???????? tanto con il foglio rosa può circolare....
![]()
ho dato un'occhiata al meteo per domenica..sembra favorevoleda aggiungere all'equipaggiamento: protezione solare, telo mare e costumino
magari ci fermiamo a scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti
![]()