Diventerà un verde vallombrosa lo specialino? Mi sembra di notare quel verde in origine.
Bravissimo, il fai da te è ciò che da più soddisfazione in un restaro.
Bravo per il colore, non il solito stupendo, ma solito, biancospino, chiaro di luna mi piace![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
No, infatti nell'avatar non è la mia perchè non era ancora pronta, ora devo aggiornarlo perchè la mia special è pronta e ti assicuro che è uguale spiccicata a quella che vedi in foto, anzi meglio perche è mia, verde vallombrosa 590, uno spettacolo
.
La mia è del Gennaio '77, 4 marce. Il rinforzo ce l'ha, se intendi quei due sostegni che sono a dx e a sx dal lato sportellino internamente. Per quanto riguarda il telaio, che tipo di informazione vuoi?
Ragazzi oggi sono resuscitato, ho scattato qualche foto al proseguo del restauro, adesso vi posto qualche foto.
Ditemi che ne pensate.
Nessuno mi dice come sta venendo?
no, il lavoro fatto da medesimo ha dato le sue soddisfazioni, non perde olio e nemmeno ha saldature di alcun genere
comunque quello che vedi è quello che riceverai in caso tu voglia acquistarlo
ciao