E' finita benzina incombusta nello scarico ed ha detonato. Nulla di grave, magari era semplicemente la candela sporca o lo spillo che non tiene più ed ha ingolfato.
Che cos'è la valvola di decompressione da tirare sul ciao?![]()
Sono andato a ritirare la testa dal meccanico, gli avevo detto esplicitamente di montarmi l'helicoil. Arrivo e cosa trovo? Una boccola del c***o che fa pena.
Purtroppo è andato mio padre a ritirarla, se ci fossi andato io non lo avrei neanche pagato(addirittura 10€).
Veniamo al dunque, questa boccola non è lunga come tutto il filetto ma circa metà e restano in fuori circa 2mm.
Come questa ma filettata anche esternamente:
Quindi mi servirebbe una candela più lunga di circa 2mm, ma dove la trovo? Solo a ma capitano questi problemi?
candela più lunga di 2 mm? Scordatelo. Ci sono solo di 2 misure: a filetto corto (quella originale per la tua pk) e quella a filetto lungo, più lungo di molto più di 2 mm.
Ti consiglio di cambiare la testa, costa poche decine di euro.
Scusa la franchezza, ma ringrazia il meccanico e la tua decisione di mandare tuo padre a ritirare la testa.
Ho inserito la candela a filetto corto, ho stretto molto e la boccola è entrata quasi completamente(mancheranno 5-6decimi). Risolto grazie
Ho sempre messo l'ngk b6hs, continuo con quella?