Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Ma che figata è?

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Ma che figata è?

e se facessimo un gruppo di acquisto? Ne prendiamo un certo numero e poi ce li gestiamo in Italia, al limite anche con un paccocelere3 da 9,10 euro potrebbe essere rispedito ovunque.
    Occorrerebbe sapere che sconto fanno e il numero minimo di pezzi da prendere.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

su ebay li trovo in vendita da venditori internazionali, e come prezzo siamo lì, costano meno ma poi c'è la spedizione: Tusk Bearing Remover - Offerte Tusk Bearing Remover su eBay.it

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Il problema è solo uno....la dogana.....Io gli chiesi la spedizione via Nave (tracciabile) pechè in quel caso eviterebbe la dogana.....Ne possiamo prendere pure 100 di kit, ma sempre dalla dogana bisogna passare......Unica cosa che posso fare è spedire una nuova email e chiedere se possono spedire via nave in modo tracciabile....Unica cosa che nn ho capito bene e se il kit è universale per tutti i cuscinetti Vespe incluse....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

Potenza Reputazione
    21

Inviata un'altra email, richiedendo espressamente la spedizione via nave.....risposta ciccia.....

Codice:
    Dear Pierangelo,

Thank you for your reply. I am sorry, but we use no other method than Fed Ex to ship to Italy.  As I said, the shipping cost does include all duties and taxes, so there will not be any additional charges upon delivery.  Please let me know if you have any other questions.
        Have a great day!
      Valerie Shelley| Customer Service Representative - Rocky Mountain ATV/MC | Jake WilsonRocky Mountain ATV/MC -  toll free: 1.800.336.5437  fax: 1.801.465.3457 |Jake Wilson - toll free: 1.800.721.8253  fax: 1.801.465.4595 address:1551 American Way, Payson, UT 84651 websites: www.rockymountainatvmc.com| www.jakewilson.comThis e-mail contains proprietary information some of which may be legally privileged. It is for the intended recipient only. If an addressing or transmission error has misdirected this e-mail, please notify the author by replying to it. If you are not the intended recipient you may not use, disclose, distribute, copy or print this e-mail.
    In poche parole LORO dicono che utilizzano come metodo di spedizione solo Fed Ex via aereo, e che nella spedizione sono incluse tutte le tasse anche quelle doganali ......

Io ci credo molto poco, anzi per niente,in quanto se così fosse milioni di persone prenderebbero il meglio del meglio del mercato Americano ed importerebbe in Italia senza tasse doganali, sempicemente con spedizione Fed Ex.....Comunque penso che proverò l'acquisto a breve giro........ vi terrò aggiornato....
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Non è impossibile: se non erro alcuni spedizionieri hanno dei propri uffici in italia che hanno il "permesso" di fare loro le operazioni doganali...

Ma magari è semplicemente una banfata ...

Potenza Reputazione
    21

Spero che tu abbia ragione...ma nutro forti dubbi.....vedremo...

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da dino86 Visualizza Messaggio
    appena riesco posto foto...
    Dino so due mesi che aspettiamo ste foto.........dai non farci starte in ansia......

Saluti

Potenza Reputazione
    21

Dino le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo.......................................... ...........................

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da oldultras Visualizza Messaggio
    Dino le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo.......................................... ...........................

Almeno un...CroDino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •