Grazie quanti consigli! Allora per estrarre i dischi della frizione me lo faccio io cosi mi risparmio 9 euro che non e male per le pinze si devo prenderle perche effettivamente non le ho. Le prendo tutte e due con i becchi diritti ok? (non storti).
Per quanto riguarda l'attrezzo per comprimere la frizione prendo un bullone da 8x60 o 10 x60ok? le ranelle invece che una e piu grande e l'altra piu piccola da quanto piu o meno?

Si sun Mantuvan adottatto xo! perche ci lavoro tutto l'anno senno sun piemontes.

Ora sto anche vedendo di farmi un bel set completo di chiavi a brugola e chiavi combinate (ne ho un po ma non tutte e non vorrei arrivare a meta e poi mi manca qualche numero di chiave) perche purtoppo la mia donna tocca sempre e mi mette tutto per aria! Ho visto su internet ci sono delle belle cosine che non costano un'esagerazione, la qualità non sara il massimo ma io non ci devo fare un uso professionale no?
Avrei visto tipo queste
CHIAVI BUSSOLA A CRICCHETTO CHROME VANADIUM 94 PZ su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
CHIAVI 26 PZ MISURE 6-29 MM APERTE CHIUSE COMBINATE su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage

Che ne dite? grazie ancora per l'attenzione