ok in qualità di apritore del post (se dice così?) si anticipa a martedì 20:
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
non ho capitose cachorro si aggiunge per martedì...
spaghetti??????? 'ndo stai?
federico 'ndo stai?
ok in qualità di apritore del post (se dice così?) si anticipa a martedì 20:
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
non ho capitose cachorro si aggiunge per martedì...
spaghetti??????? 'ndo stai?
federico 'ndo stai?
Un indiano è accettato? non che io sia indiano ma la mia lml, oppure vengo con la vespa oppure con la lml 4 tempi oppure con ape calessino oppure...
A parte gli scherzi se posso vengo o in lml o vespa, ma probabilmente essendo zona particolare con l'euro zero meglio non rischiare. Se fate mercoledì vi raggiungo esco alle 20, se fate il giorno prima esco alle 15 e non ho problemi
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
Lml1 (ranieri ma quando mi togli 1 dal nik?)
Spero di avere preso l'ultima lista
Ciao Federico
E infatti ho toppato allora
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)
senatore
highlander
spaghetti
Lml
hahahahah....ok si viaggia verso la decina...
io il 20 non ci sarò di sicuro.....
- leopoldo
te sei una mina vagante.....quindi :D
Per il nik, te lo chiese Alex a Bevagna, ti spiegai che in fase di registrazione avevo sbagliato la mail, scrivendo yaho e non yahoo, mi pare comunque avevo errato la mail, ma purtroppo mi diceva che lml era gia iscritto, mi dicesti che avresti provveduto, ma se non è possibile non è che me ne importi poi molto, niente di che era solo perchè di lml ci sono solo io punto.
Ciao Federico
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
sulla Laurentina a 3-4km dal raccordo ci sta il patio, na volta faceva dell'ottima carne argentina, ma è tanto che ci manco
ma visto il "ciociaro" :D credo che sia giusto andare verso i castelli, così hanno un pò di km in meno da fare
prova
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Sono ancora incerto perchè dovrei avere un orale il giorno dopo.
Entro quando vi devo far sapere?
porca vacca... sarei venuto volentieri!!!
se c'è senatore come guest star poi...![]()
putroppo il 20 sarò fuori e non sarò della partita..moralmante saro con voi.. peccato.. spero si ripeta in futuro!
approfitto x un saluto a candido![]()
Grazie!
I mezzi euro zero non potrebbero circolare all'interno dell'anello ferroviario, poi ovvio che ognuno, compreso io, ci passiamo, ma se ci pizzicano rischiamo multa e pare anche il sequestro del mezzo, ma sono alcuni giorni che passo per il centro e nessuno mi ha fermato, ovvio che è meglio saperlo e rischiare che non saperlo in buona fede.
Ciao Federico
Ovvio che se è un mezzo storico con tanto di assicurazione e attestato fmi il problema non sussiste
Ciao Federico
ma no federico è uno preciso.....qua siamo tutti euro 0
hahahahaha
azz...e io che pensavo che al massimo mi facevano la multa!del sequestro proprio non lo sapevo!!! la mia è assicurata come mezzo storico ma non è ancora iscritto al RS fmi...quindi mi sa che sono a rischio...cmq grazie federico per avermi detto questa cosa!
eh già.... multa ...sequestro...sanzioni accessorie, e 60 giorni di obbligo di visione dei Teletubbies.
Federico
1) Hai ragione. C'è il blocco euro 0 all'interno dell'anello ferroviario di Roma ed interessa tutti i motocicli due tempi euro 0 che non siano iscritti al registro storico
2) Statisticamente (grattantio pallorum omnia mala fugat) nessuno di noi vespisti romani ha mai avuto rogne in tal senso. Se ci dovesse essere qualcuno... amico mio mi dispiace...hai la mia solidarietà.
3)La multa è di 71 euro più altrettanti se non hai il bollino blu.
4) se martedi prendo la mia prima multa saprò chi frustare![]()