allora ciccio!! visto il meteo a favore cerchiamo di definire il tuttoio domani e sabato sarò lontano da internet causa impegni vari.
quindi incontro: al bivio che da bagnara porta a s.eufemia se c'è un posto migliore dimmelo visto che li non credo ci sia un grande spiazzo,
orario : generalmente non sono mattiniero ma quando c'è da scorazzare in vespa siquindi io conto di essere li per le 9.00 in modo da godersi tutta la giornata con calma e farci uscire pure un bel bagno a mare
.
bivacco: al sacco o in loco??
aspetto tue notizie![]()
sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro
per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........
la strada non la cononosco ma sulla cartina che ho è segnata come panoramicala statale da bagnara a scilla l'ho già fatta un paio di volte ma preferirei farmela rientrando da scilla. l'importante è trovare un'accordo
ti ripeto domani sono impegnato x lavoro dalle 14.00 in poi. quindi cerchiamo di concretizzare entro stasera
![]()
A fijjoli allora... io in settimana ho rifatto e riconsegnato tutte le carte (altri 60€) e foglio rosa ancora non di vitti...
se è x sta domenica non ci sono![]()
eccomi...rientrato da poco a casa oggi n'da scialmmu......abbiamo fatto tanta strada per raggiungere dei posti incantevoli,facendo anche off-road,ma ne è valsa la pena
sberla posta le fotine![]()
Si daiii le aspettiamo![]()
io le ho fatte adesso tocca a te postarle..preparati che il pacco sta arrivando!!
ho appena visto i video sono proprio di scarsissima qualità
credevo che la mia digitale potesse fare di meglio
. apparte tutto sono contento
la giornata è stata una di quelle memorabili e tutto e filato liscio
e poi il kalabrottentreffen ha acquistato due personaggi di tutto rispetto pcicciox e la giovane marmotta cciumarra
![]()
tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespafino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato
![]()
si si tu te ne fotti...... cmq la mia vespa nonostante il rumore ha una 4^ bella abbondante![]()
eccolo....
YouTube - 3° kalabrottentreffen
si si.......e perchè non hai messo tutte le foto???? vabbè metto quella che mi hai mandato via mail oggi
e poi manca la salita stile hill climb che non abbiamo fatto il video![]()