Originariamente Scritto da
antovnb4
Niki, hai ragione, sono praticamente scosso per quello che mi è capitato, e non so più a cosa pensare, per voi, li dall'altra parte, è molto più semplice dire vai fino in fondo, ma sappiate che se querelo prima ancora di imbastire una trattativa per la restituzione, io i miei 26kneuri non li rivedrò più, mi dovrò tenere l'auto, per chissà quanto tempo, spendendo dei soldi, poichè ho una bomba sotto il culo. Io devo lavorarci con l'auto, e devo portare la famiglia in vacanza..ora non più.
Non ho detto che non farò denuncia, ho solo detto che in questa fase, egoisticamente, è meglio recuperare i soldi, perchè quei soldi sono frutto di un finanziamento, ed un altro non me lo potrei permettere. Poi se il venditore non risponderà positivamente si andrà fino in fondo. Scusate se non farò il paladino della giustizia ma non posso rischiare di perdere soldi e rimanere a piedi. Vorrei vedre voi nella mia circostanza.
Perlando del venditore, il fatto che lo giudico "vittima di un sistema" è perchè l'ho conosciuto personalmente, è molto giovane, e non sa nemmeno lui che cosa ha fatto... non è ancora smaliziato, ha due bimbi piccoli...e un po mi fa pena! Certo lui ci ha messo del suo, e mi ha preso per il culo, o mi sono fatto prendere io per il culo, ma essendo totalmente incompetente, io andrei a randellare chi accetta 200-300 eruo per "scaricare i km"
Posso anche sembrare contraddittorio, ma è così. Aspetterò che risponda alla lettera che il mio legale ha spedito, e se entro i 5 gg non avrò riscontro andrò a sporegere regolare denuncia.