Citazione Originariamente Scritto da pxstone Visualizza Messaggio
apporti modifiche al carter per istallare un albero per 200?cosa cambia?

i rapporti malossi per 200 montano su frizione a 7 molle,per quella a 6 molle devi prendere i rapporti per 125 che sono uguali

quali sarebbero i punti deboli del pinasco aluminium??
ciao, ma esiste un 23 64 malossi specifico per 125?non lo trovo, posso ribattere su piattello da 6 molle o creo problemi?

intendo preparare l'albero del 200 perchè gli alberi del 125 non mi convincono molto sopratutto in durata.. per montarli è necessario modificare o l'albero stesso (eliminando dalla spalla una fascia che si inserisce nel carter) oppure creare quello scalino nel carter. io opto per la prima, se non fosse altro che è piu semplice. poi bisogna usare una gabbia a rulli differente, una 15x20x17,8 per utilizzare la biella del 200 accoppiata al pistone e spinotto del 177

il pinasco deve essere lavorato per avicinarsi lontanamente al polini, anche se la coppia ai bassi è anche superiore, perde in erogazione.. a breve posto qualche foto coi lavori fatti al cilindro, nulla di particolare in ogni caso, ho giusto allargato i travasi, raccordato le luci del pistone con la camicia e alzato e allargato lo scarico.