Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Mi fa davvero piacere esserti stato di aiuto!
La mia purtroppo ha l'albero originale non anticipato, visto che non ho aperto il blocco.
Per ora va che è una bomba. Conta che ha i rapporti del 50cc originale ruote da 10, quindi immagina quanto è corta. Però è divertente fare strade di montagna, anche abbastanza ripide tutte di 3a e 4a e passare gli amici con i frullatori 125 che in 2 arrancano nelle salite non ha prezzo!! Altro che moto cross!!!
Ed è altrettanto divertente fare 1a/2a e rendersi conto di non consumare affatto la ruota davanti!
Ma per adesso lascio tutto così, visto che ho in preparazione qualcosa di veramente piccante per lo Special, e intanto mi godo i monoruota!!
PS: Con il 19 penso che dovresti avere qualche miglioramento, specie se carburato bene!
Special!!
Allora dietro c'è il trucco! Poi facci sapere cosa stai preparando con lo specialino
Anche io subito avevo pensato di lasciare i 18/67 per bruciare tutti in salita poi ho considerato che ci dovrei riuscire lo stesso
Lunedì conto di andare dal meccanico perciò in una settimana mi ritorna la special e vi faccio il riassunto di come mi sono trovato sul vecchio post
Vespista 46