Ciao a tutti ragazzi,
ho appena comprato un faro alogeno per la mia vespa px con freno a disco del '98 sapreste darmi delle indicazioni per il montaggio??
Ciao a tutti ragazzi,
ho appena comprato un faro alogeno per la mia vespa px con freno a disco del '98 sapreste darmi delle indicazioni per il montaggio??
Bhè ragazzi..non mi potete dare quest'aiuto??
vabbè...![]()
Aspetta qualche giorno vedrai ce qualcuno piu esperto si fara sentire![]()
ho installato il faro alogeno HS1 seguendo il seguente impianto
il viola al viola
il marrone al marrone
il bianco al giallo nero
i neri al nero
i gialli insieme
i grigi " "
4 ° ora ti faccio vedere che miracoli può fare il tasto "cerca"
http://old.vesparesources.com/offici...rcobaleno.html
nota bene la data del post ...
5° sposto in officina largeframe
prova
Ragazzi grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
![]()
Vai l'ho montato!!!.. sta benissimo,e ho deciso di montarlo come hai fatto tu,perchè purtroppo non ho trovato in nessun posto plastica termoindurente come da te consigliato xò per isolarlo bene gli ho messo un bel pò di nastro.
Ah e un'altra cosa guarda che il colore dei fili almeno nel mio erano gli stessi la mia versione è del '98 il colore bianco non c'era..c'era direttamente il giallo-nero..Di nuovo grazie per il tuo aiuto![]()
!!!
salve a tutti... avrei un probblema... la mia vespa fa molto fumo.... può essere la rottura di un paraolio del cambio..?
figurati, ricorda però il tasto "cerca" :D
n.b. si chiama "guaina termorestringente" e ti consiglio di trovarla, da quando l'ho scoperta non la mollo più, si può comprare a metri, ma ogni tanto si ha la fortuna di trovare dei pacchetti con dei pezzi di svariate misure
prova
ti ho aperto unpost tutto per te
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post440216
prova
Ok ok..di nuovo grazie![]()
![]()
2° questo lo chiudo pure anche se nn ce ne sarebbe bisogno perchè non è nostra usanza chiudere i post interessanti, ma visto che ci sono altri post che hanno sviscerato l'argomento mettiamo un pò di ordine
prova