Ciao ragazzi scusate le domanda, per voi magari stupida, ma io non ne vengo fuori: ho tolto il filtro dell'aria per pulirlo e adesso non riesco più ad infilare il cavetto dello starter, sembra quasi più corto ... ho provato a vedere se il manettino aveva delle posizioni particolari ma ho visto che arriva sempre in battuta ... cosa può essere successo? Ho ordinato la bobina .. speriamo ..
Grazie e a tutti e ciao!
parla del cavetto dell'aria non del gas.
potrebbe comunque essersi infilato all'interno, ma se il manettino è in battuta, mi lascia perplesso. piutosto ricorda che per agganciare il cavo, devi spostare indietro l'uncino dove si attacca il cavo stesso, vedrai che risolvi....
il problema è proprio quello! quando inserisco il cavetto nell'uncino la luce nel filtro rimane spalancata, il manettino non si può tirare ... sempre più mistero :(
grazie comunque per l'aiuto!
e se l'altro capo della guaina fosse uscito fuori dall'incavo? in questo modo il cavetto rimane piu' tirato e quando lo inserisci nell'uncino chiaramente la luce resta spalancata. mi sa che dovrai smontare il serbatoio e controllare dentro.....![]()