Buonasera a tutti, cosa ne dite di questa vespa, è un affare???![]()
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara
Buonasera a tutti, cosa ne dite di questa vespa, è un affare???![]()
Vespa px Moto e Scooter usato - In vendita Massa-Carrara
il prezzo và bene considerato che ci vorrà un restauro completo. Per sistemarla tra motore, ricambi, e carrozzeria ci vorranno almeno sui 1500 euro.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Bah secondo me chiede troppo con la ruggine passante in pedana e sullo scudo: max 250 € ...
certo, però almeno al motore una revisione generale la farei. Per il resto puoi tranquillamente tenerla così com'è.![]()
ma stiamo scherzando???
contakm rotto, così come lo stop ed almeno una freccia
sella distrutta
ruggine passante sulla tunnel che sembra che debba rompersi in 2 da un momento all'altro
perchè non è sul cavalletto, sta per spezzarsi???
guarda su subito.it nel lazio, oggi ne ho viste almeno 2 tra i 1000 ed i 1200 che veramente si tratta solo di salirci su e partire
questa è un pericolo ...
prova
guarda questa:Piaggio vespa px 125 arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Rimini
è vicino a te, e almeno è sana.
....esperienza personale....non ha senso risparmiare sul prezzo d'acquisto per poi doverci mettere delle cifre importanti anche solo per farla circolare.....conciata com'è non passa neanche la revisione.....
Meglio spendere qualcosa in più e prendere un mezzo in condizioni decenti.....
Riccardo
Creative Engineering
penso proprio di lasciar stare!!!grazie a tutti!!!![]()
a questo punto beh,dice che è anche trattabile Vespa Px125 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
secondo me non è presa male questa,volevo vedere io di contattarlo ma i miei mi hanno detto che finche non sò l'esito scolastico niente vespa,quindi beh,meglio che vada ad un'altro appassionato ;)
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE