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Discussione: Chiudere motore pk

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di PK-S-102
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    Chiudere motore pk

    Perfavore datemi una mano che sto diventando pazzo e mi sta pure venedo voglia di comprarmi uno sputer da quando sono nervoso.
    Ho aperto i carter della mia vespa perchè dovevo sostituire la crocera e gli ho dato anche una pulita visto che c'èro.
    Vado a rimontare il tutto e non ci sono problemi, però adesso quando chiudo il carter sento che il cambio tocca da qualche parte e il cuscinetto dell' albero del cambio lato ruota esce come niente, anche con le mani.
    Io non sò cosa diavolo sia, qualcuno a qualche idea?
    Devo portare perforza il motore da un meccanico?
    Aiutateli perfavore.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Zio87
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    Riferimento: Chiudere motore pk

    Ma il cuscinetto ti è entrato facile? sei sicuro che sia della dimensione giusta?
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di PK-S-102
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    Riferimento: Chiudere motore pk

    Citazione Originariamente Scritto da Zio87 Visualizza Messaggio
    Ma il cuscinetto ti è entrato facile? sei sicuro che sia della dimensione giusta?
    Il cuscinetto e` il suo originale.
    Lo aveva montato pure prima e andava bene

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: Chiudere motore pk

    Citazione Originariamente Scritto da PK-S-102 Visualizza Messaggio
    Perfavore datemi una mano che sto diventando pazzo e mi sta pure venedo voglia di comprarmi uno sputer da quando sono nervoso.
    Ho aperto i carter della mia vespa perchè dovevo sostituire la crocera e gli ho dato anche una pulita visto che c'èro.
    Vado a rimontare il tutto e non ci sono problemi, però adesso quando chiudo il carter sento che il cambio tocca da qualche parte e il cuscinetto dell' albero del cambio lato ruota esce come niente, anche con le mani.
    Io non sò cosa diavolo sia, qualcuno a qualche idea?
    Devo portare perforza il motore da un meccanico?
    Aiutateli perfavore.
    SE QUANDO chiudi il motore non monti il piatto ganasce, il cuscinetto dell'asse ruota è facile che esca, soprattutto, come nel tuo caso, quando hai la sede lasca

    riapri il motore, rimetti il cuscinetto in sede, MONTA IL PIATTO GANASCE e chiudi il motore

    il fatto che il secondario del cambio a motore aperto, strisci è perfettamente normale

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