bella davvero,è identica alla mia.
bella davvero,è identica alla mia.
cambiale le scritte vespa,costo 6 neuri ognuna.
Complimenti per il rimpiazzo... per quando riguarda il tappetino toglilo se non vuoi rovinare la verniciatura della pedana, sembra strano ma è così.
![]()
Identica alla mia.
Via quel tappetino.
molto bella!!!io ne ho una rossa del 2002; le scritte vespa si sono ossidate anche nella mia, ho provato a lucidarle in diversi modi ma con zerorisultati, mi sa che le cambierò
Grazie per i complimenti
Riguardo le scritte, il fatto è che le ho appena cabiate entrambe ma sebrano già vecchie... è un metallo di m...a
Il tappeto, non sò se toglierlo (francamente non piace neanche a me) ma temo di rovinare con i piedi la pedana.... casomai provo a toglierlo sperando di non graffiarla.
Inoltre volevo porre un'altra domanda...
Ieri sera, durante una bellissima passeggiata per il lungomare napoletano, ho percorso un centinaio di km notando un paio di cose.... La prima è che la vespa non riesce a superare gli 85 km/h mentre quella precedente mi arrivava tranquillamente a 95 (ma credo che questo sia da attribuire al catalizzatore che l'altra non aveva).
La seconda riguarda sempre il catalizzatore, ed in particolare il calore che emana dopo aver guidato per un pò la vespa... La ruota di scorta era "bollente" nella parte vicina alla marmitta, tant'è che credevo si sciogliesse
Domanda:
E' normale? Se non cambio la marmitta e tengo su la catalitica, la ruota di scorta potrebbe subire danni?
Grazie in anticipo, Giuseppe.