Ragazzi il nome vespa sembra che stia dando alla testa molte persone!
guaradate qui
Vespa flower moto modello in legno Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Ragazzi il nome vespa sembra che stia dando alla testa molte persone!
guaradate qui
Vespa flower moto modello in legno Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Non solo con questa l'abbiamo già toccato, ma abbiamo anche cominciato a scavare!!!![]()
Bhè io sono contentissimo che solo questa e unaltra sono in suo possesso!Che peccato non averne una...
![]()
non ci sono parole.......![]()
Mamma mia...Il suo puscher vende "roba" pesante!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Rilancio io: se qualcuno mi offre 500 euro o una Vespa 50 special, gliene faccio una in cartone e forse con 15 euro in più gliela coloro anche del colore che preferisce![]()
Più che una Vespa, sembra una lambretta...
In ogni caso sbaglierò ma il telaio mi sembra torto
Legno imbarcato?
Io gli offro un caffè e la porto a casa
![]()
lo abbiamo già toccato. Ma da tempo...![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Che dite se si prendono tutte e due fa 3500?? queste tra qualche anno varanno piu di un et3 e un poco meno della 90ss
Bisonga ammettere una cosa xo: ha coraggio
Avra l'antitarlo? perche noi sulle vespe mettiamo l'antiruggine li invece e legno...
quasi quasi glielo chiedo...![]()
beh!! dategli tempo è ancora alle prime armi... ops vespe...
Certo che prima di arrivare al maestro del legno, dovrà disboscare qualche foresta
ricordate questa ???
Se non dovessi partire per le ferie andavo a vederla e liberavo una scatola di tarli.
Anche se probabilmente non la mangerebbero perchè fa schifo anche a loro![]()
Ragazzi mi ha risposto!!! ecco qua
ciao sono contento che sei interessato..si la moto ha subito vari trattamenti x evitare il deterioramento nel tempo.ma essendo in legno è comunque molto delicata , e non adatta a stare in giardini o a posti esposti ad intemperie...,l altro modello che ho io fatto uguale ma d colore azzurrino ce l ho da 4 anni in casa e sembra che la ho appena fatta...cmq se vuoi vederla d persona basta che m chiami a questo n°3492993768 e fissiamo 1 appuntamento.ciao e grazie.
Sono senza parole e convinto di quello che dice seriamente!!
Ma non lo so secondo me pure il fuoco ha schifo di accendersi..
E vero non ci avevo pensato![]()
non so se mi fa + cagare la vespa o la richiesta economica.![]()