ciao hai ancora il motore della pk50s???è funzionante??grazie
ciao hai ancora il motore della pk50s???è funzionante??grazie
Disponibile perfettamente funzionante e completo di tutto.
UP
mi interessa il motore, ha anche lo scarico oltre al carburatore e collettore?
mi manderesti qualche foto?
Quanti km ha all'incirca?
Per i moderatori, potreste cancellare il punto 5 dal primo messaggio? (motore)
Grazie infinite.
edit by highlander:
sei nuovo, ok!!!
sarebbe opportuno:
1° che ti presentassi
2° che leggessi il regolamento del forum vendita
grazie della collaborazione
UP
la lista è quella del primo messaggio.
UP...
ho anche sella lunga originale piaggio con chiavi, telaio ed imbottitura perfetti, da rifoderare 7 €.
ciao hai ancora disponibile l'ammortizzatore posteriore per la 50 pk s?in che stato si trova?grazie
Ciao c'è tutto quello che vedi in lista anche l'ammo che chiedi, è in buono stato, non nuovo ovviamente ma funzionante.
si potrebbe avere qualche foto del telaio?
sicuramente sotto i 30 kg mi pare circa 22 o 26 , l'iballo posso farlo in cartone della dimensione minima necessaria se vai sul sito della TNT fai il preventivo, ti viene fuori 59 euro, ma quando vengono a prenderlo fanno la differenza in peso e dimensioni.
Purtroppo la posta qui non ha il servizio maxi, ma se ti va puoi prenotare tu il ritiro non so però i costi.
ruggine passante un buchino vicino l'attacco dell'ammo post, no documenti, no denuncia, ma posso rilasciare dichiarazione di vendita... ps se interessa scrivimi in MP
ok per l'ammortizzatore va bene l'importante che sia funzionante e non tutto arruginito fammi sapere quanto viene comprensivo di spedizione e metodi di pagamento mandami un mp grazie attendo tue notizie
Per i moderatori,
quando passate potreste chiudere il post?
Grazie mille a tutti.