Grazie 1000 molto rapido e preciso
se posso chiederti.. come mai secondo te l' albero originale è la migliore soluzione rispetto al mazzucchelli?
Grazie 1000 molto rapido e preciso
se posso chiederti.. come mai secondo te l' albero originale è la migliore soluzione rispetto al mazzucchelli?
un giorno quando prenderai il flessibile e anticiperai un albero originale e un mazzuca capirai
un altro giorno quando (e puo' capitare) un volano ti supererà in marcia, capirai che era meglio non montare mazzucchelli
ah, se hai il volano ET3 da mettere nel tuo motore, il mazzuca lascialo dov'è![]()
il mazzucchelli ha una errata lavorazione all'attacco del cono volano con la mannaia
.....capita che si trancino.....
se succede il volano che ruota agli RPM del tuo motore in quel momento
ti sfonda il coprivolano e se sei fortunato, ti supera
se hai sfiga ti prende la gamba del passeggero, o va contro qualcosa......o qualcuno.....
Una cosa da film dell' orrore insomma![]()
Per small sì
Le rotture sono poche nella casistica perchè una influenza notevole è data dalla equilibratura del motore, dalla cura dell'assemblaggio e dal bilanciamento del volano.
Pssssssssssssssssss...chiediti perchè nelle istruzioni d'uso/istruzioni di montaggio si SCONSIGLIA l'utilizzo di volani con peso superiore ai 1.600 grammi....