Ho chiamato ora il servizio ricambi della Piaggio, l'albero motore viene 196 euro -___-
Ho chiamato ora il servizio ricambi della Piaggio, l'albero motore viene 196 euro -___-
non c'è bisogno che scomodi il servizio ricambi della piaggio... Albero motore corsa 43mm. (Vespa 50cc.)
Ma cosa hai deciso di fare? Porti a casa? Se porti a casa e ci fai vedere le foto della grippata, dello spinotto ecc. possiamo valutare meglio!
Ciao Gioweb
questo è meglio dell'RMS scatola rossa......
ALBERI-MOTORE TAMENI ALBERO-MOTORE-VESPA-50-SPECIAL-CONO-PICCOLO MOTOMIX s.n.c. di Lucchi Mauro & C.
Oppure pero come dice Sartana non sono il massimo
ALBERO MOTORE VESPA 50 SPECIAL R L N CONO PICCOLO 19 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ALBERO MOTORE PER PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL PK 1° SERIE su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
oppure che mi sembra bello ma non o e ti va bene
ALBERO MOTORE COMPETIZIONE MAZZUCCHELLI VESPA 50 R L N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ecco
questo
ALBERO MOTORE COMPETIZIONE MAZZUCCHELLI VESPA 50 R L N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
è il classico esempio di un albero non reimbiellabile
Pur con tutti i difetti dei Mazzucchelli questo è un buon albero, con una bella biella ad "H"