Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: piccola rottura nel carter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: piccola rottura nel carter

Questa è la soluzione che ho pensato, l’ho realizzata modificando una staffetta di una dinamo di una bici
    Il copriventola coincide perfettamente per quanto riguarda il restauro del px andrò avanti piano.
    scusate una cosa che non c’entra con l’argomento in questione, ma se ho bisogno di aiuto, come devo postare, perché non sono pratico del forum e non vorrei aprire discussioni in posti sbagliati o in modo
    inusuale

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Sarebbe andato bene anche del metallo liquido bicomponente.

Dal motore px a il motore vnb1
    Grazie GustaV, per il consiglio, oggi sono gli con nuovi problemi, prima di tutto è doveroso una spiegazione, perche salto da un motore ad un altro; io ho tre motori, 2 px150 e uno 125 della vnb1, (con molta calma e in base alle finanze) ho da restaurare un px 150, e una vnb1 del 60, ho cominciato con il px perche il restauro è meno costoso, ma aprendo il motore ho trovato il pistone e il cilindro rigati ed ho pensato di montare un polini 177 che avevo comperato usato da un mio caro amico tempo fa, ma leggendo il forum ho capito che il polini a bisogno di lavorare i carter ed altro, cosa che potrei fare avendo un blocco originale di riserva ma a questo punto la curiosità di vedere lo stato del motore vnb era indispensabile perché il 150 in caso il vnb e fosse irrecuperabile lo avrei messo sulla vecchietta. Quindi l’ho aperto, anche perché avevo il presagio che fosse messo molto male ed ecco i risultati. A parte la pedivella saldata non vi dico ad aprirlo: ho dovuto tagliare il cilindro inventare dei pseudo estrattori e dopo tanta tanta pazienza si è aperto……mamma mia che spettacolo posto i risultati con qualche domanda.
    secondo voi l'albero è recuperabile?
    nella foto "mancanza materiale", non si vede molto bene ma manca appunto un po di
    matriale, e mi chiedo se accopiando i carter con un po di pasta rossa, la camera di scoppio sarà bene isolata-
    ed infine quelle corrosioni un po ovunque mi spaventano, cosa dite?
    aspetto fiducioso, ciao a tutti

strano mi ha caricato tutte le foto ma c'è ne una sola, provo di nuovo è in questo punto che manca un po di materiale

mando le foto una ad una

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •