Ciao a tutti, ringraziando di nuovo il forum per gli auguri il 18 agosto, oggi primo giorno di nuovo a casa dopo le vacanze e...dopo cena scatta il momento regalo.
Cavolo ormai ho 29 anni e non me lo aspettavo, anche perchè ormai è anni che non succede più poichè io chiedo appositamente sempre megaregali in modo da non averli e non far spendere soldi a nessuno...Vespa faro basso, una et3 ecc
Ma come dicevo, beviamo il caffè e tac, arriva mia sorella con 2 sacchettini, da parte di mamma e papà. Così apro il primo e mi trovo un bel mouse a infrarossi, orrimo per il pc e già sono contento, ma poi apro l'altro regalo e...mia mamma grande appassionata thune finalmente ha pensato a me, la vespa della thune
Yeah penso, davvero bella e carinissima idea
Passa un secondo e arriva di nuovo mia sorella "da parte mia e di dario" (cognato) tolgo dal sacchetto euno sgabellino di legno con incisa sopra una vespa
Beh che dire, mi han fatto molto piacere, alla fine, son stati in argomento vespa pur non comprando nulla che li avrebbe dissanguatiCosì io son molto felice e loro hanno apprezzato molto la mia gioia.
Voi che ne pensate? Vi piacciono?![]()