"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sul serio?A me che sembra abbastanza robusta...Vabbè mi ha lasciato a piedi durante le ferie che se la prendano pure![]()
Io ne ho fatta una con del compensato, bagnandolo e scaldandolo per fargli prendere la forma.
Poi l'ho rifinito e verniciato di nero.
Non è elegante come quello in pelle, ma per mettere attrezzi, candele, cavi, ecc non è male :)
Ecco una foto "work in progress"
WOw!! è da un po che non venivo su Vespa Resources,anche perchè non mi sono piu arrivate notifiche per e-mail...ed anche perchè finalmente ho trovato lavoro!!!! Yesss!
Contentissimo di vedere di aver scatenato fantasie e di vedere tutte le altre realizzazioni!
...complimenti se l'hai fatta tu! ma potresti postare le foto anche dell'interno della pancia??!
Anche questo molto valido ed assolutamente dissuadente contro i malintenzionati sempre che non siano dotati di seghetto alternativo...![]()
grazie luca, la borsetta è comperata, ma la modifica per l'attacco l'ho fatta io... ti faccio una fotina, la tua comunque è ad un altro livello![]()
:) beh si...come tutte le cose autoprodotte!!! aspetto la fotina perche ho l'impressione che la tua sia anche piu capiente...
complimenti per la vespa!
grazie mille![]()