Una volta attaccata la pedana con la puntatrice e ricostruito la parte interna di rinforzo che va da sotto il clacson all'inizio della pedana .................................................. ......................
Una volta attaccata la pedana con la puntatrice e ricostruito la parte interna di rinforzo che va da sotto il clacson all'inizio della pedana .................................................. ......................
..............................
proviamo subito il nuovo giocattolo autocostruito(una ruota inglese) per calandrare la parte mancante del telaio.![]()
Direi che il risultato è più che accettabile![]()
Sul nasetto c'era una sbavatura di un punto sbavato che rovinava tutta la linea,anche se originale potevamo lasciarlo lì?
non credo proprio!!
Anche lo scudo ha cominciato a prendere forma.....
Complimenti...come sempre un lavoro perfetto![]()
Chissà quando toccherà alla mia.
Complimenti come sempre.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Più che un carrozziere,
direi un artista!!!![]()
Tanto di cappello Simone, davvero bravo.![]()
Sei un mostro di bravura, complimenti per la ruota inglese autocostruita.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Non mi ricordavo fosse cosi conciata !!!AZZ
Complimenti stà venendo benissimo del resto non avevo dubbi !
Avanti cosi'.
che dio ti benedica x la manualità!!
veramente bella, un recupero che merita veramente un applauso ,veramente alta la qualita` del lavoro fatto .
Sono indeciso se aggiungere altri complimenti perchè sarebbe come aggiungere un cucchiaio d'acqua al mare, dirò solo che sono senza parole.
Ieri sono capitato dal carrozziere sotto casa e ho visto una 500 "restaurata" che aveva una piccolissima botterella sul davanti. Si vedeva lo stucco venire via a pezzi come fosse stato intonaco e sotto.......la ruggine e ti ho pensato. Sei veramente un grande.
Volevo chiederti se dopo aver sostituito la pedana fai un trattamento particolare per impedire che le vibrazioni rompano la vernice fra la pedana e il tunnel. Io non ho fatto niente e adesso ho qualche problema. Grazie
Claudio