Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
le sigarette come ti dissi e ti ribadisco:accantonate. e x una xsona come me da 1 pacchetto ogni 2 gg troncare di punto in bianco non è stato facile
Paolo, ricordati che: volere è potere!
Bisogna solo essere intenzionati a smettere di fumare e tutto il resto viene da sè.
Se ci sono riuscito io, che fumavo due pacchetti al giorno, può farlo chiunque.
Chi dice di non riuscirci, è perchè non ha intenzioni serie sullo smettere di fumare!
Molti, non riescono a smettere, perchè il fumare è qualcosa che a loro piace e sino a quando saranno convinti di quello, non smetteranno.
Io, mi sono convinto da solo quando una notte non mi sentii bene e non riuscivo a capire cosa fosse. Mi sentivo strano e non riuscivo a dormire. L'indomani mattina, pensando tra me e me, mi chiesi se il tutto non fosse da attribuirsi al fumo e decisi di non toccare più quella maledettissima cosa che si chiama "sigaretta". Ricordo che avevo un pacchetto mezzo pieno e rimase in garage per molto tempo. Ogni volta che veniva a trovarmi un mio amico, si fumava una sigaretta delle mie e pian piano il pacchetto finì. Non ho mai più sentito l'esigenza di una sigaretta.
Dopo, capii cosa era stato quella notte a non farmi sentire bene: uno sbalzo di pressione e devo dire di essere contento di essere riuscito a liberarmi di quel maledettissimo vizio. Ricordo ancora, visto che parlo di dieci anni fa, dei soldi che mi ritrovavo in tasca dopo aver smesso di fumare!
Ora Paolo, pensa solo a te stesso e ti auguro di vero cuore una pronta e duratura guarigione!