proverò a cambiare la candela e il cavo di bobina e vediamo come va, se non dovesse andare la porta dal meccanico.
proverò a cambiare la candela e il cavo di bobina e vediamo come va, se non dovesse andare la porta dal meccanico.
La candela è la prima cosa che devi cambiare, senza farti troppi problemi. Vedrai che dipende da quello.
stamattina ho fatto cambiare la candela che era completamente NERA e gli ho fatto regolare il minimo ed infatti la vespa ora va una bellezza! :D
Grazie a tutti dell'aiuto! Siete sempre i migliori!
So che magari sono un po' particolare io, ma continuo a non capire ... uno perchè si deve prendere la Vespa se poi rinuncia a quello che è il suo pregio maggiore, ovvero la possibilità di andarci dietro con una facilità a volte disarmante?
Dai, non mi dire che non saresti stato in grado di cambiare una candela e di regolare il minimo, è capace anche mia moglie che fino all'altro ieri non capiva la differenza tra avere uno scooter automatico e avere una Vespa con le marce
Per chiarezza: non sto facendo polemica, sto solo esprimendo il mio pensiero, anche perché se non ci fossero le persone che non hanno voglia di sporcarsi le mani io non saprei cosa fare nel tempo libero![]()
allora il problema si è risolto con il cicler ( si scrive cosi?) in pratica era il 98 e ora mi hanno messo il 102( o 104).
@iena Guarda potrà essere sicuramente una baggianata cambiare una candela o regolare il minimo, ma in questi casi soprattutto trattandosi di motori, preferisco che ci metta le mani un esperto ;)
So bene che cambiare una candela è una sciocchezza ma per me è meglio essere prudenti in ogni caso.