secondo voi verso quando comincerà la vendita???
l'attesa mi snerva!
Dillo a me !!!
Io la voglio assolutamente acquisatare...pensavo al 150, ma non ci dormo la notte, sarà 2T, 4T ?
Ci sarà anche il 200 ?
Poi devo prendere anche la patente perchè ora ho un 125.
...ma la sapete l'ultima, però non so fino a che punto possa essere affidabile?Un tizio di un altro vespaclub mi ha riferito che stanno sperimentando un motore 180, derivato dal carter 125-150!Cioè in pratica, la piaggio sta facendo quello che noi vespisti facciamo da più di trent'anni...porta a 175 il 125-150, così ha un mezzo più potente del 150, ma non deve fare un altro carter;ora, non so fino a che punto questa cosa possa essere vera, il mio "contatto" non mi risponde alle e-mail.....boh.....mi pare strano, ma...tutto è possibile....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Sorry, avete ragione, la targhetta c'è, è adesiva, vicino al numero di telaio.
il creatore del topic scrisse che sulla vespa c'era scritto 180 o un numero del genere,quindi bè ci stà!
comunque pensa che sarà un 4T,è in linea con le normative(mannaggia a loro)e con la linea che stà tenendo Piaggio negli ultimi anni,cioè affondare il 2T anche sugli sputer
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]