E pure, cari miei, non c'è da stupirsi...
200 € di acquisto
70 € la reimmatricolazione
400 € di carrozziere
e tutto il resto sono una marea di pezzettini tipo leve, strisce pedana, guaine, fregi, scritte, lampadine, gommini, rettifica motore, frizione nuova, marmitta, cavi, etc etc.... e in più tutta la mia manodopera che non voglio neanche andare a conteggiare!
100 euro di qua, 100 euro di là ed ecco che si arriva presto a quella cifra....
Comunque questa non l'ho portata da Simone, il telaio era messo benone ed aveva bisogno solo di una riverniciata. Lasciamo a Simone gli interventi più complicati
Le Vespe non conviene MAI restaurarle a meno che hai già un vespa di famiglia e quindi il costo di partenza è pari zero. Gli interventi radicali costano sempre molto... Ecco perchè non ha senso che una special da sistemare costi 1000 € ed una completamente restaurata costi 1500 €.
Con 500 € non ce lo farai mai un restauro!!!!