Citazione Originariamente Scritto da superasso Visualizza Messaggio
Dai Nano........non è bel modo di argomentare questo, quella della messa a punto del due tempi è una scienza fina, e il ragonamento testè fatto da te qui sopra è semplicemente indegno; Il meglio è nemico del bene, anche in meccanica, ricordalo!
Ciao, Superasso
guarda, nulla di personale, ma queste uscite a mo di ''monito alla nazione'' in stile papa affacciato a san pietro con le mani alzate, francamente per me lasciano il tempo che trovano. la differenza tra me e te è che io mi sono posto un problema e mi sono adoperato per risolverlo, con i miei mezzi e le mie conoscenze derivanti solo dai miei studi ingegneristici assolutamente non pertinenti al mondo elettronico.tu vieni qui, parli, dici la tua, hai le tue teorie.ma non proponi nulla, perchè non vuoi, puoi, sai.allora io torno a ripetere che per me questo è il massimo che si può fare su un insulso due tempi vespistico, perchè tra costi e benefici ho raggiunto la cuspide.io non sono nessuno e ho fatto questo.kit decine di volte piu costosi lavorano secondo lo stesso principio, sicuramente in modo migliore, allora io mi chiedo, hai ragione tu o io?mi rispondo da solo, hai ragione tu, perchè a me non interessa star qui a convincerti.