Gran bel gesto! Già il fatto che ti ha detto non levare gli adesivi, lasciala così com'è, è segno di amore e legame verso il papà soprattutto e la nina2. Complimenti!!!
Gran bel gesto! Già il fatto che ti ha detto non levare gli adesivi, lasciala così com'è, è segno di amore e legame verso il papà soprattutto e la nina2. Complimenti!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ralla, ralla, ralla ..
.
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Con Baganedda,m'ero giurato che non avrei piu' restaurato vespe,ma la Ralla e' un'altra storia.Spero di finirla per la 3Mari prossima,come feci con Baggy![]()
Essì, tu adesso mi vuoi far credere che tra qualche anno non farai qualche vespetta ai nipotini![]()
![]()
![]()
Grande Emanuele,
tuo figlio è proprio fortunato a condividere questa passione e questi "mezzi" con te.
Non gli avevi sistemato anche una bella Primavera bianca?
Non vedo l'ora di vedere la tua nuova bimba,
qualcosa mi dice che sarà piuttosto cattivella.
![]()
Devo dire che la prima cos che ho detto appena ho letto questo post è stata 'Anto lo zio ha regalato la sua vespa?ed antonella mi ha risposto ma è matto????poi leggendo ho capito il gesto...sei un grande zioooo...deve essere stato difficile lasciare la compagna di tante avventure
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grande Emanuè, anche mio padre mi regalò la sua vnb...![]()
Mi intrufolo nel topic (con la scusa mi presento) per ringraziare pubblicamente il mio papà per un regalo che (non scherzo e non esagero) mi ha cambiato la vita!!!Grazie papà, so quanto significa la nina2 per te e ti assicuro che la tratterò come merita!
un saluto a tutti dal figlio del mitico Calabrone!
Benvenuto Logan!!! (Attì, ma che nome ti sei scelto!??!)
Secondo me sei tu a non renderti conto veramente di quanto questo regalo ti cambierà la vita!!!
Vedrai cosa ti aspetta adesso!!!!
"Turista Speciale"
infatti mi sa che il meglio ancora non l'ho vistoper quanto riguarda il nome beh...che ti devo dire..ognuno ha le sue turbe mentali!!!
![]()
Benvenuto tra noi, e speriamo prima o poi di conoscerti anche dal vivo
![]()
![]()
![]()
Attilioooooooooooobentrovato.
grazie a tutti ragazzi,spero di conoscervi anche io presto!!un abbraccio!
Benvenuto anche da parte mia, ragazzo fortunato...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Azz... Io pensavo ad X-Men....![]()
si infatti era x gli x-men,bravo! ;)