Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

ti espongo il problema meno laconicamente.mi è stata proposta questa vespa a modico prezzo;mio interesse precipuo vista la riverniciatura ed il cambio del sellino (tralascio il fatto che sia stato aerografato un unicorno con donna nuda a cavalcioni).cerco su internet il colore originale dell'epoca e mi imbatto in una gemella della vespa (quella della foto) nel texas.ora vabbè il cattivo gusto di uno, ma che vi fossero due deviati nel mondo mi pareva dubbio.già che ci sono secondo voi quanto vale?
    grazie mille

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Citazione Originariamente Scritto da sportborghetti Visualizza Messaggio
    ti espongo il problema meno laconicamente.mi è stata proposta questa vespa a modico prezzo;mio interesse precipuo vista la riverniciatura ed il cambio del sellino (tralascio il fatto che sia stato aerografato un unicorno con donna nuda a cavalcioni).cerco su internet il colore originale dell'epoca e mi imbatto in una gemella della vespa (quella della foto) nel texas.ora vabbè il cattivo gusto di uno, ma che vi fossero due deviati nel mondo mi pareva dubbio.già che ci sono secondo voi quanto vale?
    grazie mille

Vale poco, è un normale P125X che necessita di qualche lavoro.
    Per altre richieste ti consiglio di aprire una discussione apposita, visto che questa tratta di tutt'altro. Grazie.

Benvenuto su VR.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

chiedo venia, ho provato senza risultato ad aprire un'adegutata discussione.Vi ringrazio per avermi dato in ogni caso spiegazioni.
    spero che l'uso ripetuto del forum mi porti a non commettere altre stupidate poichè la pratica corregge gli errori fatta salva l'ipotesi del suicidio naturalmente. a presto francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •