Se dici che il link c'è, io intendo che tu l'hai visto...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
La mia affermazione era data da questo .
E io che non ho FB, che faccio?
Pertanto confermo, l'ho visto, ma sulle pagine mie... Su quelle degli altri posso mica inventarmelo!1) ti iscrivi pure su FB![]()
Ad esempio al fondo della pagina delle mie foto del mare c'è scritto questo:
Condividi questo album con tutti inviando questo link pubblico:Sardegna 2010 | Facebook
un mese fa....
Mi sa che non hai capito la battuta...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
@dexolo : non lo sapevo :)
link alle foto :
Vraid Monti Pisani | Facebook
ecco una prima serie delle nostre foto
altre...
Ancora ancora
PS: chi ha diversi album di foto (Lorenzodz, Areoib, Xmodels e Horusbird&mar-yam) mi può fare il favore di spedirmele in formato originale? CD, DVD... nel caso vi pago costi di spedizione di DVD/CD![]()
ancora...
,,,
,,
,
ultime
ultimissime
![]()
@mar-yam : mi tolgo il cappello davanti alle sue foto , complimenti. Ti toccherà mettermele su un cd e mandarmele :)
@insettoscoppettante : se mi mandi il tuo indirizzo in mp ti mando il cd ...
qui le nostre:
VRaid 2010 Monti Pisani - a set on Flickr
o
così: VRaid 2010 Monti Pisani
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Tutti bellissimiiiiiii
Flickr: Lorenzo Del Zoppo's Photostream
alcune qui, poi piano piano aggiungo e sistemo per bene.
ovviamente, se qualcuno preferisce non apparire me lo dice e tolgo subito la foto.
Aggiungo: le foto del set del VRaid che vedete non sono alla massima qualità né è possibile scaricarle (per evitare che qualcuno magari possa "rubare" uno scatto per cercare di vendere una rally arancione ehehe). Continuerò ad aggiungerle in questo modo, se poi qualcuno le vuole tutte e nella massima qualità (quando saranno pronte) me lo fa sapere anche MP e si trova un modo (o un bel .zip da scaricare oppure un cd via posta).
ecco le foto di FB anche sul forum
... parte 2 ...
Mi dispiace contraddirti, Lorenzo, ma è possibile scaricarle. Se apri la foto, clicchi col tasto destro sull'immagine e scegli "Large" col tasto sinistro. Ti appare l'immagine d'origine e in quattro e quattr'otto la puoi salvare come un immagine qualsiasi...
Che ne pensi di un CD via Vespa?![]()
![]()