Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: ebay aste fallite o boicottaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: ebay aste fallite o boicottaggio

Beh certo...infatti ebay non è il posto giusto dove fare certi acquisti, anche se in rete tutti sono convinti di avere "l'oro" e gli affari non si fanno più (concetto esteso soprattutto all' antiquariato in genere).

Per esempio mi è capitato diverse volte che qualche venditore mi chiedesse di fare l' annullamento della vendita per evitare di pagare le commissioni. Ho sempre segnalato questo tipo di comportamento che mi sembra scorrettissimo.

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista L'avatar di alfiotoxy
    Potenza Reputazione
    16

tirando le somme vorrei capire su 10 aste quante vanno a buon fine!
    Alcune sono di truffatori totali;altre sono di vespe spacciate per buone ma alla resa dei conti sono dei catorci e il compratore che vince l'asta la rifiuta;altre sono aste farsa con il compare a rialzare il prezzo;altre sono truffe,vedi un altro post di oggi nel forum dove si spaccia una vespa comune per una 50 ss;altre sono vespe senza documenti venduta al prezzo di vespe con documenti;altre sono vespe con prezzi allucinanti.
    tirando le somme ebay è meglio evitarlo,una persona un po' ingenua verrebbe spennata e truffata.Secondo me su 10 aste,non piu di 2 o 3 sono aste interessanti,molto meglio subito.it,li il prezzo è quello,c'è sempre il numero di tel per fare domande al venditore,ti organizzi per incontrarlo e fare l'affare e via.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Su ebay gli affari si fanno ancora e ve lo dimostro. eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Ho acquistato per la mia auto questo oggetto, un monitor di bordo 16/9 per 112 sterline + spese di spedizione; praticamente in euro fanno circa 180,00

Per un pezzo simile oggi ci vogliono non meno di 350 euro, in alcuni casi anche 5-600. bmw e46 monitor 16 9 - Offerte bmw e46 monitor 16 9, Audio, TV, Elettronica su eBay.it

Questa è la dimostrazione che per fortuna esistono ancora venditori onesti e che l'affare per fortuna può ancora capitare.

Un altro venditore avrebbe fatto piazzare da un compare una offerta di 3-400 euro in modo che nessuno avrebbe mai potuto comprare quel pezzo a meno di quella cifra, così come avrebbe potuto rifiutarsi di inviarmi l'oggetto dicendo semplicemente che era andato smarrito.

E non ditemi che sono il solito scassato, è solo che ci vuole pazienza
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    22

Importante anche controllare i feedback.
    Io evito chi ne ha pochi o chi ne ha tanti, lasciati da pochi clienti.

Potenza Reputazione
    16

gente come questa voglio vedere quando la finisce,ho seguito l'asta qualche giorno fa,alla fine 1800€ per una vespa demolita...puntualmente torna in vendita,questa gente non si vergogna?creano suspence e aspettativa nelle persone poco esperte,magari fanno 300 rilanci cosi che uno alle prime armi crede che sia un pezzo pregiato e conteso,appena rilanci ti calano il palo!

Potenza Reputazione
    22

Credo che oramai ebay sia adatto per i faciloni. Chi è mosso dalla passione e non dal "trendy" della Vespa, sa quello che un determinato esemplare puó valere e agisce di conseguenza. Chi prende "una Vespa" per fare il figo, più la paga e più riesce a vantarsi con gli amici nello street bar più chic della città all'ora dell'aperitivo serale e anche per fare la miscela, si rivolge al meccanico...

Potenza Reputazione
    16

ecco il link:
    VESPA 150 VBA1 DEGLI ANNI 50/60 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

ma fa ridere guardando la cronologia che c'è sempre gente con feedback 0 pronta a fare rialzare in modo esagerato...poi arriva il pollo che rilancia,se è intelligente e si rende conto e vince l'asta rifiuta,se invece è un povero inesperto ecco il paccone servito

voglio vedere quando la smettono con questa vba...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •