Risultati da 1 a 25 di 853

Discussione: Riccardo: v32 del 1952

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Riccardo: v32 del 1952

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    a proposito di botte di culo ieri un amico ha acquistato dopo aver pulito una cantina un faro basso del '53 con targa e libretto ben conservato a.......300 euro!
    Voglio venire a vivere nelle tue zone!!! Questa è una gran botta di Non è che per caso capita una botta simile di cui nessuno vuole approfittare e me la passate?
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    0

Da domani cambio lavoro, basta rompersi le palle dalla mattina alla sera con la logistica, da domani mattina cari utenti di questo fantastico sito, se dovete sgomberare la vs. cantina, casale, garage ecc.... CHIAMATEMI arrivo subito, d'altronde penso sia l'unica occasione di trovare delle vespe a prezzi onesti......se vi avanza una bella nonnetta a prezzi onesti (non regalate non pretendo) sono sempre a disposizione....ciao e buon restauro, aspettiamo ansiosi altre foto.....

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da CAMILLO Visualizza Messaggio
    Da domani cambio lavoro, basta rompersi le palle dalla mattina alla sera con la logistica, da domani mattina cari utenti di questo fantastico sito, se dovete sgomberare la vs. cantina, casale, garage ecc.... CHIAMATEMI arrivo subito, d'altronde penso sia l'unica occasione di trovare delle vespe a prezzi onesti......se vi avanza una bella nonnetta a prezzi onesti (non regalate non pretendo) sono sempre a disposizione....ciao e buon restauro, aspettiamo ansiosi altre foto.....
    ciao se sei interessato mio zio deve sbarazzare una cantina se vuoi occupartene tu' ti invio il numero,mi dice che dovrebbe esserci una vespa ma non ne e sicuro..........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •