Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Italjet Velocifero

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Italjet Velocifero

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    No, quello della Special è più stretto. Cambia anche il tunnel, nella foto allegata è ben visibile che il tunnel (composto da due lamierati distinti) è quello classico largeframe.

E' vero!!!!!.......... Comunque, sicuramente è l'unico scooter (frullatore) che ha un non so che di Vespa, ed è per questo che l'ho comprato e, di nuovo, peccato che non abbia le marce!!!!!!............PERO' UN ATTIMO.......Giù nel garage in una cassa ho un motore di una Special..... Credete che si possa fare!!!!!!!!!!!!!!!!! o state pensando che sono . Accetto consigli!!!!!!!!!!!!

VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Potenza Reputazione
    15

MAmma miaaaa non ha un pregio sto coso!

Ciao a tutti
    volevo rispondere ad ale15, io possiedo un velocifero italjet 50
    Sono molto soddisfatto del suo motore (Franco Morini), dicono che la sua pecca è il freno anteriore,
    io non ho riscontrato questo problema

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ne aveva uno mio suocero, l'ha regalato, preso dalla disoerazione. Doponessere rimasto a piedi millemila volte, si è rotto uno "stelo" della "forcella". Ne aveva sempre una!
    Io l'UNICA volta che ho guidato un mezzo a motore Morini (il grande INsuccesso Atala Byte, cadavere mai visto: camminava un cazzo, frenava ancora meno, e con un filo d'aria ti veniva il mal di mare), su 2 km. di percorso casa-panettiere, nonostante i 3 min. di motore al minimo per farlo scaldare, ci ho rimediato un mezzo grippo.

Poi è ripartito, ma camminava da far schifo. Restituito al proprietario senza dirgli niente: non ha notato la differenza.

Mai visto un motore da scooter fatto peggio: corsa cortissima, faceva forse 12.000 giri a 50 all'ora, niente coppia, niente freno motore, niente di niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •