Già sembra molto onesto
![]()
Già sembra molto onesto
![]()
Ragazzi! Finalmente è giunta l'ora..lunedì porterò la vespa dal carrozziere!
Devo però porvi una domanda..Sono appena tornato da un centro ricambi Piaggio vicino casa mia..è molto fornito,ma mi ha chiesto 50 € per il kit strisce pedana ecc.. e 20€ per il bordo scudo..mi sono sentito tirare il sangue con la siringa!
Comincio a preoccuparmi! Non è che le strisce della pedana del lato sinistro non essendo danneggiate si possono rimontare una volta smontate??
Grazie in anticipo!!![]()
![]()
Ecco perchè oggi eri con un Liberty!
Comunque puoi rimontarle quelle sane e quelle danneggiate si posso raddrizzare... ...Ti servono però i ribattini in alluminio per fissarle a Vespa ultimata.
Ecco una foto dei ribattini (non ricordo se sono esattamente questi, ma il sistema è quello).
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No oggi ero con un liberty perchè un mio amico mi ha chiesto cosa aveva che non andava poichè si affogava..
Comunque se si possono recuperare che ben venga..però sai se viene un buon lavoro?
ciao a tutti.
premesso che midispiace un sacco per il tuo incidente, ti dico che non tutto il male vien per nuocere.
nel senso che si, dovrai risistemare la vespa, ma una bella iverniciata non può farle che bene!
per quanto riguarda le strisce della pedana io le metterei nuove.
in fondo non è una spesa eccessiva...
e per il fissaggio mi affiderei a dei rivetti più che ai chiodi d alluminio...certo, i chiodi sono proprio i suoi fissaggi, ma il doverli ribattere con un martello rende l operazione dolorosa...specialmente se sbagli un colpo e infili una mazzata nella vespa apena verniciata...
un rivetto messo dal sotto verso il sopra fa quasi lo stesso effetto aggiungendo la certezza di non ammaccare niente..
in fondo non è una spesa eccessiva...
Si lo so che non è una spesa eccessiva..però quando su internet io cerco e trovo tutto il kit con 15€ vado alla piaggio e mi chiedono 50€..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi? Comunque mi dispiace per quello che ti è successo soprattutto perchè il PX era messo veramente bene. Con un pò di pazienza e purtroppo un pò di soldi si aggiusterà. Prendila per il verso giusto e buon lavoro!
[QUOTE=folgore66;503643]Meglio la Vespa ammaccata e la testa sana, cosa ne pensi?
Ma assolutamente si! figurati! con 300 € la porto in una carrozzeria amica e me la verniciano anche!
Diegoz si infatti! e che ci devono mangiare sopra sti bastardi!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao ciccio! se vedessi la mia dopo l'urto cn n bmw ke stava girando contromano per andare a prostitute..... direi ke la tua non si è fatta nulla...
x fortuna ke siamo qui a raccontarlo.... secondo me 300 euri per una rinfrescata generale non è male.... controlla ke l'officina del tuo amico abbia delle attrezzature moderne per raddrizzare la carrozzeria altrimenti ti ritrovi con più stucco ke lamiera......