Ciao Gianluca,
a quel prezzo io la prenderei in ogni caso, con quei soldi da 'ste parti non ci prendi neanche un PX 125 "normale".
Non ho mai avuto il piacere di provare un T5 ma ne ho sempre sentito parlare bene.
A presto![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ragazzi mi spiegate prchè la t5 ha questi 3-4 cavalli in più del px? grazie![]()
grazie mille..
vedremo come andra la trattativa.
vi tengo informati
ciao gian
Perchè è la versione sportiva del PX. Rispetto alle "normali PX" ha:
-Cilindro in alluminio 5 travasi (contro i 3 normali);
-Albero motore in corsa più corta (53 conto i 57);
-Carburatore 24 (anzichè il 20);
-Filtro maggiorato;
-Marmitta semi espansione;
-Volano diverso
-Rapportatura 20/68 .
Inoltre non solo è più potente, ma prende anche più giri sopratutto per via della corsa corta!
Ciao Peppe!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io pensavo fosse solo per il carburatore,cilindro e filtro ! invece ha anche l'albero anticipato e volano..ecco perchè l'altro giorno uno con un t5 alla favorita mi ha sverniciato..
![]()
A 800 euro spero che tu l'abbia già presa... anzi, se non l'hai presa fammi sapere che mi smazzo un po' di Km e la vado a prendere io!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ragazzi non riesco a muovermi per andare a prenderla nelle prox settimane
se qualcuno di voi fosse interessato andate pure
il venditore non ha tanta voglia di aspettarmi proverò a chiamarlo ancora oggi, ma penso che la venderà prima che io possa muovere il mio didietro....
preferisco che la prenda uno di voi che uno qualsiasi.
se vi interessa contattatelo pure...
ciao
gian
ps mi merito solo delle grana lasciarla partire cosi
ciao
gian