Che si narra di nuovo nel tread dell'apparizione?!
Detto e considerato che ormai sveleremo il segreto solo dopo aver speso 18€ per l'ingresso all'EICMA (o come dice Marben e lo spero, qualcosa meno per i tesserati FMI) comunque...Vedo che sono aperte le scommesse
Io dico, px uguale all'ultimo prodotto, ovviamente non quello anniversario in serie limitata (quelli sono gli ultimi prodotti!!!), catalizzato con normativa euro3, prezzo direi almeno 3500€ se proprio sperano di venderne qualcuno.
Motorizzazioni 125 e 150 nuove colorazioni.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Cmq ragazzi è assurdo se la vendono a 4000/4500 euro sono dei pazzi... e sono pazzi pure quelli che se la comprano a quella cifra... ma stiamo scherzando???
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!