Colore azzurro cina, la mia è di fine 78 e il cina è un colore per la special del 79, ma non mi interessa, a me quel colore fa impazzire, per il resto... vedrai
In ogni caso nulla di irreversibile!!!![]()
Colore azzurro cina, la mia è di fine 78 e il cina è un colore per la special del 79, ma non mi interessa, a me quel colore fa impazzire, per il resto... vedrai
In ogni caso nulla di irreversibile!!!![]()
Azzurro cina è stupendo, poi è vero che sia del '79, ma proprio un utente di VR aveva presentato il restauro della sua special del '78 conservata ed era proprio azzurro cina.
Anche io ero indeciso su quel colore per la mia (poi optato per il verde) però è magnifico.
So già per certo che sarà magnifica, vedendo come hai fatto il 200...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E che dufferenza c'e tra la marmitta che ho postato e questa?
SIMONINI MARMITTA ESPANSIONE VESPA SPECIAL 50 cc 40312 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
la prima che hai postato è un'espansione vera e mi sa che col 102 non è il massimo...ci vorrebbe qualcosa di più ed ho paura che la 4° non la tira(forse una 22/63 riesce). comunque hai bassi non tira nulla ma dai medi e alti spinge bene.
la seconda invece è una semi-espansione che rende praticamente come una normale marmitta a banana
mmhh, bel problema quindi... Vorrei una marmitta bella particolare, non la solita polini banana, per se mi spinge solo in allungo non va bene...![]()
Ma quindi è sicuro che la seconda non va bene su special?