Il bordoscudo fa pena!!!
Ragazzi ho un grosso problema, ho comprato 3 diversi bordoscudo in alluminio (dovrebbero esser simil-originali o pseudoriginali no??!) ma fanno tutti e tre uno più schifo dell'altro!!! Ne ho comprato uno economico a circa 8 euro, unio a 12 euro e uno di 18 ma niente, non mi soddifano! Tra l'altro sono straconvinto che in men che non si dica questi cosi s'ossiderebbero virando il colore nel verde e/o nel marrone, stando a guardare il materiale!!!!
Mi sapete consigliare un sito che ha un bordoscudo ORIGINALE o quantomeno che si accosta ad un prodotto DECENTE? Prima la mia vespa aveva quello cromato di materiale plastico, un prodotto di ottima fattura, ma purtroppo non rimanda all'originale manco di striscio, si vede che è un "pezzotto", è più bello ma non s'accosta all'originale, quindi quello di materiale plastico cromato lo scarto a priori!
Ndò trovo un bordo di buona fattura?
Altra domanda:
Ieri sono andato dal carrozziere, pedane con un velo di stucco su (erano rovinate e saldate in vari punti, lo stuco è stato d'obbligo). Il problema che sorge adesso sono i fori per le strisce pedana (che ho gia acquistato).
Mi conviene mettere la striscia sulla pedana e praticare in corrispondenza dei fori delle strisce o prendere un altra special quotarmi i fori e rifarli?