Si ho l'impianto 6V, la batteria è a 12V, e quando si scarica la caricoma utilizzandola solo per il clacson mi dura più di un anno, ora con l'antifurto non so, ma non penso che cambi di molto la situazione
![]()
Si ho l'impianto 6V, la batteria è a 12V, e quando si scarica la caricoma utilizzandola solo per il clacson mi dura più di un anno, ora con l'antifurto non so, ma non penso che cambi di molto la situazione
![]()
Ganzo...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
'na cifra
Yes
Io ci sono riuscito
Visto che siamo OT... vi rimando a quasta discussione
: http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post415627
Pierluigi
Fichissimo, me lo prendo
Poi a distanza posso dire, accenditi px e lui si accende![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io nel bauletto ho uno zaino con dentro tutto l'occorrente antipioggia, una confezione di tts, il misurino, una confezione di fazzoletti imbevuti, e mi avanza lo spazio per la macchina fotografica e altra roba...
A differenza vostra che avete quasi tutto gli attrezzi nel bauletto, io la borsa con tutti gli attrezzi, fili bobine e cose varie ce l'ho nel vano della ruota di scorta visto che il mio PX non ha la batteria![]()
1) Bottiglietta d'olio con misurino
2) Candela nuova di ricambio
3) Chiave per sostituzione della suddetta
4) Apribottiglie
Comunque se posso permettermi, i documenti mai nella vespa![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!