Citazione Originariamente Scritto da darth.sandoz Visualizza Messaggio
grazie mille Gioweb per la vernice non abbiamo sbagliato diluente ma la pistola aveva il canale dell'aria sporco e semi intasato e non ha avuto abbastanza pressione per vaporizzare il colore che magari abbiamo fatto troppo denso... cmq siccome il colore che ho non mi basta e cmq non è della max mayer vorrei prendere quello originale ma ho visto che è monocomponente, questo può dare qualche problema di durata del colore visto che mi sono stati sconsigliati?
maxmayer è stata assorbita da PPG quindi devi cercare PPG

poi cosa intendi gioweb con "siringa di benzina"?
scusami siringa di diluente, da iniettare tra gomma e tubolare. e poi scivola via faciele..
e per quanto riguarda i mozzi devo dare cmq prima il fondo e poi il colore? perchè un mio amico mi ha detto che potevo dare direttamente il colore.
ha detto bene il tuo amico. Se svernici bene e non ci sono residui puoi andare direttamente di vernice alluminio sui due mozzi, mentre su forcella e poratamozzo un po di fondo ci va.
per i ribattini avete qualche trucco per non fare danni sulla verniciatura appena fatta perchè devo dare una mano al mio amico a rimontarli sulla sua
se vai di martelleto come ho fatto io conserva un po di vernice e il catalizzatore che dovrai ritoccare tutto in torno alle ribatte.
poi gioweb stavo guardando lo smorchiamento della tua vespa e volevo chederti con cosa hai pulito il cavalletto i freno dietro e gli altri pezzi
sgrassatore tipo il fulcron