premetto che il primo colore che avevo scelto era il grigio chiaro di luna metallizato però un mio amico carrozziere me lo ha sconsigliato un colore metallizzato per una moto d'epoca..
lo special bianco e il migliore ma se lo hai già..
Digli al tuo amico carrozziere che faccia il suo lavoro: se a te piace rosa coi pallini blu lui te la faccia rosa a pallini blu!
La mia l'ho fatta verde inglese metallizzato, per capirsi il colore della Mini prima (o seconda) serie.
Non è un motore originale, ma chissenefrega! la Vespa è mia e deve piacere a me!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Be io non mi posso lamentare tra i colori dello Special del 76 c'è ne sono parecchi non ho capito solo perche di rosso c'è ne sono di 5 tipi, la mia la farò o grigia o verde oppure rosso, vedro piu in la:)
si il colore oviamente lo decido io anche perchè la vespa e la mia infatti appena ho visto azzurro cina ho puntato subito a quello..
comunque rosso è bellissimo come colore..