giuseppets ma tu hai utilizzato questo sistema per vespe di cui conoscevi solo ed esclusivamente il telaio?
i modelli che hai ricercato quanto erano vecchi??
giuseppets ma tu hai utilizzato questo sistema per vespe di cui conoscevi solo ed esclusivamente il telaio?
i modelli che hai ricercato quanto erano vecchi??
grazie giaggio hai anticipato la mia stessa domanda!!
la mia e' del 1962 e data l'eta' non vorrei spedere dei soldi per non ottenere nessun risultato!!
mi sono informato in un agenzia pratiche automobilistiche e ,mi ha detto che i mezzi di vecchia data non risultano!
grazie
la mia è del 1970..
aspettiamo la risp di giuseppets
ma visto che conosci chi c'è l'aveva non gli puoi chiedere chi era il proprietario e fare una visura su di lui?
Dovrebbero uscire tutti i mezzi che ha posseduto.
Ciao Gioweb
salve gioweb,
in poche parole io ho conosciuto la persona che la stava portando al ferro vecchio e non il propietario,se fosse stato cosi' sarebbe tutto piu' facile!
praticamente questa persona era stata incaricata per sgombrare quel locale e nemmeno lui sa se il propietario era la persona che gli ha dato l'incarico o meno!
![]()
ok.
Ciao Gioweb
mi ero perso questo post. che c..o fabio...
complimenti per il mezzo hai il dovere di farla rinascere.....![]()
valido....valido...validissimo!!!!.....Hai avuto un
come il suo
ciao....buon restauro
anche io voglio una gssssss
![]()
allora appena arrivata la risposta da e-visura:
bianca![]()
vabbè sarà per un'altra volta
giuseppets ma te quando hai scritto il numero di telaio
hai lasciato lo spazio tra la sigla e il numero?
hai inoltre lasciato qualche nota?
ti e' andata male giaggio volevo farla pure io questa visura ma .......
quasi quasi ci ripenso...........anche se tentar non nuoce!![]()
Effettivamente pagare una visura quasi quanto tutta la vespa mi sembra davvero una follia!!
comunque a me è uscita, ho scritto il numero di telaio normale, come l ho copiato dalla vespa.
Novità sulla gs?
nessuna novita!!!purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!
Se accetti un consiglio: prendi sigla e numero di telaio e rivolgiti in motorizzazione, vedi se ti fanno una ricerca su cartaceo per risalire al numero di targa, a partire dall'anno di costruzione. Chiedi all'URP, ma anche ad uno degli impiegati.
A me, un solerte archivista, ne ha trovate due, ed ha ricevuto una strenna di Natale, anche se non voleva nulla!
Ciao, Gino