forse arrivo un pò tardi ma ci tenevo a diti che è fantastica!
Una favola!! complimenti![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
..lo sapevate che la verniciavano con la scritta " vespa " sopra???? ho una foto dove si vede il fondo rosso sotto la scritta!!!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
non capisco il bisogno di togliere la scritta per eseguire un restauro conservativo![]()
ma alla piaggio non conveniva verniciare e poi montare la scritta?
o forse montavano le scritte con la pellicola e dopo verniciate si levava la pellicola
metti la foto![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
...........ciao eleboronero,abbiamo deciso di togliere la scritta perchè pulendo la superfice rimanevano degli aloni di ossido all'interno della scritta difficili da togliere,e se insistevo avrei rischiato di sciupare quel poco di cromatura rimasta sulla scritta,per quanto riguarda la verniciatura effettivamente sono rimasto sorpreso da quello che abbiamo scoperto!!! non sò il motivo di quella scelta ma (almeno in questa vespa) il verde è stato dato con la scritta sopra,probabilmente isolata da una pellicola,e un'altro particolare "strano" l'ho notato all'interno dei cerchi,praticamente il centro è totalmente rosso (2 ruote su 3) come se fossero verniciate da montatenon mi era mai capitato, e ti assicuro che la vespa è di prima verniciatura...
tutto chiaro,rimane il perche' della scelta di apporrere la scritta prima della verniciatura dato che nella catena di montaggio questo veniva fatto chiaramente dopo la verniciatura.![]()
Posso garantire che dal vivo rende ancora meglio.....
è magnificamente stupenda!!!!
domani spero di postare le foto da finita
come promesso ecco la 52 finita!!!!
semplicemente fantastica........![]()